Windows 10 mobile Redstone: disponibile la build 14393.479

Windows 10 mobile Redstone: disponibile la build 14393.479

Saba Mula
Novembre 30, 2016

Microsoft ha rilasciato una nuova Preview di Windows 10 Anniversary Update (Redstone) per gli utenti insider.

L'update è disponibile sia per sistemi desktop sia per mobile. Stando a quanto emerge nella giornata di oggi, il nuovo smartphone Windows 10 Mobile di HP dovrebbe presentare un SoC Snapdragon 6xx di Qualcomm e supportare appieno Continuum.

Pur potendo contare sul supporto a Continuum ed agli accessori lanciati dal produttore per HP Elite x3, tale nuovo device sarebbe destinato a trovare spazio tra i modelli di fascia media, con il rischio di perdersi tra i tanti dispositivi della concorrenza Android a causa di un possibile prezzo non troppo invitante a fronte di caratteristiche "comuni".

x3 Elite è un dispositivo ibrido tra smartphone e tablet con Windows 10 Mobile che è stato presentato da HP nel corso del Mobile World Congress 2016. La stessa fonte inoltre ha anticipato che una delle feature principali di questo smartphone sarà il doppio tap per risvegliarsi, purtroppo non si hanno altre info. Lo smartphone dovrebbe essere annunciato il prossimo anno da HP, anche se quando esattamente non si sa - gli eventi da tenere in considerazione sono il CES 2017 a gennaio, il MWC 2017 a marzo e l'IFA 2017 a settembre.