Solo | Ultima puntata 30 novembre 2016 | Diretta dalle 21:10 | Anticipazioni

Solo | Ultima puntata 30 novembre 2016 | Diretta dalle 21:10 | Anticipazioni

Quintino Maisto
Novembre 30, 2016

Si salverà? Nome in codice Solo, la fiction di Canale 5 che ha portato nuovamente sul piccolo schermo l'amatissimo attore Marco Bocci, protagonista indiscusso di Squadra Antimafia. Siamo giunti alla quarta ed ultima puntata e continuano le pericolose e le ardue imprese di Marco (interpretato da Marco Bocci), agente del Servizio Centrale Operativo che è sottocopertura per indagare sulle vicende della 'Ndrangheta calabrese. Marco, solo e disperato dopo la morte della sua compagna e del suo bambino, decide di continuare la missione. Gli eventi di Roma influenzano anche Agata (Carlotta Antonelli), sempre più disgustata dalle azioni della propria famiglia. Bruno Corona quindi, proprio il giorno in cui Barbara avrebbe dovuto recarsi in ospedale per una ecografia e aveva detto a Marco di raggiungerla, si era introdotto in casa sua, uccidendola a sangue freddo con un colpo di pistola all'addome. La seconda donna della sua vita potrebbe però condurlo ad operare delle scelte negative correndo il rischio così di essere scoperto. A interpretarla sarà Diane Fleri. La donna aveva appena svelato al compagno di essere incinta. La media di telespettatori non è mai scesa sotto i tre milioni: la prima puntata del 9 novembre ha raggiunto il 16.05% di share, per poi calare al 14.71% durante il secondo episodio e assestarsi al 13.7% la settimana scorsa, in occasione de penultimo appuntamento.

Proprio nell'episodio in onda il 23 novembre scorso, Marco si è accorto di quanto possa brucarsi giocare con il fuoco (e non solo per via della sua promessa al cospetto del Boss Corona).

In quest'ultima puntata ci saranno molti colpi di scena: Bruno ha deciso di eliminare Barbara nonostante fosse incinta. Solo si trova alle prese con diversi problemi, ma si sentirà così orgoglioso che vorrà rientrare da Roma in Calabria per portare a termine la sua missione.