Selfie, Gemma litiga con Tina Cipollari e se ne va

Selfie, Gemma litiga con Tina Cipollari e se ne va

Quintino Maisto
Novembre 30, 2016

La protagonista per eccellenza del trono Over di "Uomini e Donne" si è presentata in studio col desiderio di dare una "rinfrescata" al suo aspetto fisico e si è sentita dire: "Di cosa hai bisogno Gemma?". Ma ecco che, nella giornata di oggi, la giunonica vamp ha rilasciato un'intervista al Tgcom.it che ha fatto molto discutere in rete.

"La mia richiesta è rapportata al fatto che, dato che qualcuna in questi ultimi tempi continua ad accusarmi di essere finta, di essermi rifatta e siccome io non mi sono mai rifatta, mi piacerebbe migliorarmi", dice Gemma. Durante Uomini e Donne cambia tono di voce.

Inviperita, Tina ha lasciato per qualche minuto lo studio suscitando stupore in Katia Ricciarelli, anche lei intervenuta: 'Ma ci fate o ci siete?'. "Siamo stati noi i veri vincitori, fare la diva mi viene naturale, se dopo 16 anni ho ancora questo seguito un motivo ci sarà...", sottolinea.

Tra un attacco e l'altro di Tina, Gemma cerca di giustificare la sua presenza in trasmissione "Qualcuna mi accusa di essere finta, di essere rifatta, non è vero, sono qui per migliorarmi" e a Tina non pare vero, le offre proprio la risposta su un piatto d'argento "Ti ci vorrebbe un fabbro, non eri bella neanche in fasce, insegui un miracolo, impara ad accettarti, ma visto che c'hai questa opportunità chiedi un tagliando completo".

A quel punto Katia Ricciarelli ha detto: "Non devi gridare, non siamo sordi, Tina".

Di fronte a questo gesto esagerato anche Tina ha risposto: "Guarda Katia che tu non sei l'unica sovrana, lo sono anche altre persone che non fanno il tuo stesso mestiere! D'altronde è stata proprio lei a incoraggiarmi a partecipare".