Pokémon Sole e Luna, ban permanente per i pirati

Pokémon Sole e Luna, ban permanente per i pirati

Saba Mula
Novembre 30, 2016

Il titolo a causa di alcuni ritardi dovrebbe infatti uscire dopo l'estate 2017 ma si tratterà di una vera e propria terza versione del titolo, presentando una grafica migliorata e addirittura qualche pokèmon esclusivo, conservando comunque la storia, le mappe e lo stile. Il nome della nuova versione sarà: Pokémon Stelle.

I festeggiamenti da record continueranno dal 9 all'11 dicembre a Londra con i Campionati Internazionali Europei Pokémon, il primo torneo di videogiochi ufficiale che vedrà come protagonisti i nuovi Pokémon di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

The Pokémon Company International conclude in bellezza quest'anno di festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon, mentre milioni di fan vecchi e nuovi si appassionano a Pokémon GO e accolgono con entusiasmo nuovi fantastici prodotti del Gioco di Carte Collezionabili.

A questo verrà integrata la possibilità di poter condividere questi Pokémon con i giocatori di Sole/Luna su 3DS attraverso l'applicazione Pokémon Bank, creando così un vero e proprio ecosistema in grado di vivere su due piattaforme diverse. La casa di Kyoto ha deciso di agire severamente, punendo i "furbi" possessori con un ban che può essere di due settimane o anche permanente. Aumentate anche le vendite del Nintendo 3DS.