Milan, che tegola: lesione di primo grado per Bonaventura e Mati Fernàndez!

Milan, che tegola: lesione di primo grado per Bonaventura e Mati Fernàndez!

Prospero Rigali
Novembre 30, 2016

Attualmente secondo in classifica distanziato di quattro punti dalla Juventus, il Milan sarà impegnato domenica prossima in un match a San Siro contro il Crotone che mette in palio punti importantissimi che possono consentire di allungare la striscia positiva ed allungare ulteriormente il vantaggio sulle inseguitrici.

Tegola in casa Milan: si ferma uno dei protagonisti del momento positivo attraversato dai rossoneri, il centrocampista Giacomo Bonaventura. Per lui lesione, sempre di primo grado, al muscolo adduttore della coscia destra. La trasferta in Toscana ha portato con sé i guai muscolari capitati a Bonaventura e Mati Fernandez.

Chi invece protagonista lo è stato eccome, e non solo per aver causato l'autogol di Costa che, di fatto, ha chiuso la gara contro l'Empoli, è Giacomo Bonaventura.

Le condizioni del giocatore verranno rivalutate tra 7 giorni, insieme a quelle di Mati Fernandez, rientrato da poco e di nuovo infortunato. Uscito nei minuti finali di Empoli-Milan, gli esami hanno rivelato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Montella in ansia, i tifosi anche.