Lapo, l'ultima fidanzata:

Lapo, l'ultima fidanzata: "Finchè non vai in"

Quintino Maisto
Novembre 30, 2016

Una brutta disavventura ha reso protagonista Lapo Elkann.

Shermine Shahrivar, le parole su Instagram dedicate a Lapo? La modella nel suo post non fa riferimento esplicito all'ex, ma il contenuto del suo messaggio fa pensare che il destinatario sia proprio Lapo Elkann.

Fino a quando non vai in pezzi, non puoi capire di cosa sei fatto. Il motivo? Stando a quanto raccontano le principali testate americane, tra cui il Daily Beast, l'uomo avrebbe passato due giorni di bagordi tra alcol e droga e, avendo finito i soldi, necessitava di ulteriori finanze ed ecco perché ha architettato quel piano diabolico.

Un messaggio di conforto appare sul profilo di Instagram della modella tedesco-iraniana Shermine Shahrivar, ex fidanzata di Lapo Elkann. Le testimonianze social dell'amore tra i due sono state notevoli e tutto lasciava presagire ad una storia d'amore molto importante, che andasse oltre la celerità di un colpo di fulmine estivo. Il suggello dei due cuori dice ancora di più e i commenti dei fan d'altronde lasciano poco spazio a interpretazioni e sono quasi tutti riferiti a Lapo Elkann. In soccorso al rampollo è infatti giunta la sua ex fiamma Shermine Shahrivar che su Instagram ha difeso Lapo dopo il rapimento simulato a New York nel weekend.