Gossip, Stefano De Martino beccato a Roma con una misteriosa ragazza

Gossip, Stefano De Martino beccato a Roma con una misteriosa ragazza

Quintino Maisto
Novembre 30, 2016

De Martino, a quasi un anno dal divorzio con Belen Rodriguez, potrebbe finalmente aver trovato un nuovo amore, come dimostrano alcuni scatti del settimanale Chi. Il ballerino è stato sorpreso in dolce compagnia con una ragazza. I ragazzi passeggiano vicini e sembrano complici nonostante la presenza di altre persone con loro. Pizzicato a cena con una ragazza a Roma, il ballerino 27enne è parso essere senza pensieri, divertito e gioioso. Non ci sono baci e abbracci o atteggiamenti che facciano pensare ad una relazione ma chissà che magari non possa nascere del tenero.

Stefano De Martino avvistato con una misteriosa mora: è lei la nuova fidanzata? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Un'ulteriore conferma in tal senso sembra proprio quella di "Chi", i settimanale che per primo tra l'altro ha dato notizia della storia della show-girl argentina con il pilota Iannone. La sua ex moglie - non ancora ex dal punto di vista legale - è convinta che abbia una fidanzata, ma che sia stato bravo a non lasciarsi scoprire.

In un esclusivo servizio in edicola sul numero di domani, infatti, il giornale di Alfonso Signorini mostra il ballerino di "Amici", attuale coach della trasmissione "Selfie", che al timone vede Simona Ventura, mentre scompare nella notte romana assieme a una procace e misteriosa bruna.