Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme (di nuovo)?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme (di nuovo)?

Quintino Maisto
Novembre 30, 2016

Sembra di sì, e ancora una volta per l'intromissione nelle loro vite di Maria De Filippi.

"Giuseppe Giofrè su Instagram ha scritto: "@stefanodemartino prendiamoci per mano #BOYSNIGHTOUT" e fra i commenti sono tante le fan che si stanno preoccupando che i due stiano per andare a far 'danni' da qualche parte.

Stava procedendo tutto a gonfie vele tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ma la dichiarazione d'amore di Stefano De Martino in diretta Facebook ha spiazzato la showgirl e il motociclista. E secondo le ultime indiscrezioni, riportate da il Giornale, i due si sarebbero incontrati in gran segreto e, ascoltando chi li conosce bene, avrebbero deciso di riflettere insieme sul loro futuro e su quello che sarebbe giusto per loro e per il piccolo Santiago.

Una foto con un amico, mano nella mano, e subito il gossip si scatena su Stefano De Martino. Perché se è vero che è stato lo stesso De Martino ad abbandonare il tetto coniugale poiché continuamente sminuito dalla moglie, è altrettanto vero che il ballerino con il suo video ha messo in chiaro che ci sono tutti i presupposti per tentare di salvare la situazione prima che sia troppo tardi.

La stessa Cecilia Rodriguez il prossimo marzo si sposerà ed i suoi testimoni di nozze molto probabilmente saranno proprio sua sorella Belen Rodriguez e il cognato Stefano De Martino. Non si sa ancora di cosa tratterà questo nuovo programma in progetto, né quando andrà in onda di preciso, ma potrebbe riunire i due ex coniugi.