Crotone-Sampdoria, la diretta della partita

Crotone-Sampdoria, la diretta della partita

Aldobrando Tartaglia
Novembre 28, 2016

Giampaolo toglie le chiavi della trequarti a Bruno Fernandes per darle a Ricky Álvarez e lancia Pedro Pereira in difesa.

VOTI CROTONE SAMPDORIA In anteprima solo su SuperNews i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Crotone-Sampdoria, match andato in scena alle 15 e valido per la 14.a giornata di campionato di calcio di Serie A. Allo Scida finisce in parità la sfida tra Crotone e Sampdoria, al vantaggio firmato dal solito Falcinelli replica Bruno Fernandes, subentrato nella ripresa.

Andiamo subito a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Crotone-Sampdoria. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo. Il Crotone sta bene, stiamo acquisendo sicurezza in questa categoria. Lo ha detto Davide Nicola, tecnico del Crotone, commentando l'1-1 con la Samp andato in scena allo Scida. Anche il tridente offensivo non dovrebbe cambiare; nonostante l'ultimo posto in classifica è il reparto che funziona meglio e che offre le maggiori garanzie.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Fernandes gli regala un punto e la continuità nella serie positiva. Il fanalino di coda Crotone ospita la Sampdoria di Marco Giampaolo nel match di domanica alle ore 15.00. "Sono soddisfatto perché stiamo crescendo gara dopo gara fornendo prestazioni di ottima qualità già da otto partite e penso che questa continuità ci aiuterà presto anche nei risultati". I cambi effettuati da Giampaolo non sembrano produrre alcun effetto fino al minuto 71 quando la Sampdoria non restituisce il pallone al Crotone che lo aveva messo a lato per soccorrere un giocatore infortunato. Nicola poi risponde a chi gli chiede cosa sia cambiato dopo un inizio di campionato poco convincente.

La partita non era facile e questo si sapeva. Si sveglia al 52° la Sampdoria con Quagliarella ma trova pronto Cordaz a sventare la minaccia.