Un Medico in Famiglia 10 stasera: anticipazioni puntata giovedì 17 novembre

Un Medico in Famiglia 10 stasera: anticipazioni puntata giovedì 17 novembre

Prospero Rigali
Novembre 17, 2016

Segui in diretta con Blogo la penultima puntata di Un medico in famiglia 10 in onda questa sera su Rai 1.

La scorsa puntata si è conclusa con Lorenzo che, dopo il lunghissimo intervento alla bimba di Isabella avvenuto con successo, bacia Celeste con passione e si allontana in auto con lei. A seguire tutte le news su prossimi due episodi che andranno in onda e sugli svolgimenti nella situazione tra Sara, Lorenzo e Celeste.

Primo episodio: Tu non sei mio padre.

Viene scritto in ultimo: "Anna vorrebbe soccorrerla, ma Geko".

Lasciare il pubblico di stucco è prerogativa di chi lavora alle fiction e in Un medico in famiglia 10 ci stanno riuscendo benissimo: prima con la notizia che Anna (Eleonora Cadeddu) non è figlia di Lele (ma sarà davvero figlia di Valerio?), poi ci hanno mostrato un cambiamento quasi totale della ragazza e, adesso, c'è la possibilità che Anna finisca in carcere!

Assisteremo prima di tutto a uno scontro tra Anna e Lele, che spingerà la 18enne a urlare una frase terribile: "Tu non sei mio padre!". Lele riesce a convincere Edoardo a non cedere alle insistenze di suo padre che vuole che il ragazzo abbandoni la carriera di medico per venire a lavorare come burocrate nella sua clinica privata. Sara partecipa alla gara e la vince. Lorenzo, quando lo scopre, la raggiunge preoccupatissimo per le condizioni del suo cuore.

Si osserva dunque: "Nel secondo episodio intitolato 'Jacinta torna in ballo', Geko porta Anna a fate un giro con la macchina di Valerio, i due si ubriacano e investono una ragazza".

Nel frattempo Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic), per allontanare Rocco (Claudio Castrogiovanni) da Maddalena (Cristiana Vaccaro), vanno al locale dove si esibisce Jacinta, la cubana con cui era scappato, e preparano una trappola: le dicono infatti che Rocco è diventato ricco e le danno l'indirizzo di casa loro affinchè possa raggiungerlo. Di sicuro, in questa decima stagione abbiamo conosciuto una ragazza in cui c'è ben poco, ormai, dell'amata Annuccia. Sara fa un test di gravidanza.

Questo giovedì 17 novembre 2016 in prima serata su Rai 1 tornerà a farci compagnia una delle serie televisive più attese di questa stagione tv, Un medico in Famiglia 10. Se perdete una puntata, potete recuperarla il giorno seguente su Rai Replay. Il litigio tra Anna e Lele, li divide sempre di più tanto che la ragazza va a vivere a casa di Valerio.