Un Medico in Famiglia 10: Ciccio torna a casa, anticipazioni 27 ottobre

Un Medico in Famiglia 10: Ciccio torna a casa, anticipazioni 27 ottobre

Prospero Rigali
Ottobre 21, 2016

"Nuovo doppio appuntamento con la fiction 'Un medico in famiglia 10' - segnalano in un comunicato dalla tv di Stato -, in onda su Rai1 giovedì 20 ottobre alle 21.15". Vi sveliamo allora, come di consueto, alcune piccole anticipazioni della trama di questa sera in onda in prima serata su Rai 1. Cosa succederà nella nona puntata? Dopo la confessione di Sara che ha chiuso la puntata di Un medico in famiglia della settimana scorsa, Lorenzo affronta la moglie chiedendole se lo ha tradito con Andrea. Sara e Lorenzo sono in crisi a causa del tradimento di lei, Anna deve pensare al suo futuro, ma anche alle sue vicende sentimentali e soprattutto alla scoperta di non essere biologicamente figlia di Lele.

La famiglia Martini torna anche questa sera con un nuovo episodio dal titolo "Operazione Cupido" in cui vedremo Sara ancora in lacrime pronta a scusarsi e tornare sui suoi passi ma che troverà davanti a sé un vero e proprio muro: Lorenzo non ha intenzione di perdonarla e sparisce nel nulla. Federica e Andrea intanto scoprono che Paolo, l'amico di Bobò, è gay.

Nel primo episodio della nona puntata di un Un medico in famiglia 10 dal titolo Bentornato Ciccio vedremo che il giovane Ciccio tornerà in Italia, seppure per un breve lasso di tempo.

Nel frattempo tutto è pronto per l'atteso ritorno di Ciccio Martini, al momento non ci sono ancora conferme ufficiali, ma i fan lo attendono con ansia, ma è possibile che Annuccia ritrovi il fratello verso il finale della stagione, nel frattempo però l'attore si è dato all'ippica presso l'Ippodromo del galoppo San Siro del Gruppo SNAI dichiarando di voler voltare pagina proprio in vista della sua esclusione da Un Medico in Famiglia. Confermati, manco a dirlo, nonno Libero (Lino Banfi), e nonna Enrica (Milena Vukotic). Dopo aver trascorso un lungo periodo in Spagna, Ciccio torna a Roma per comprare una cavalla. Nel frattempo Sara parte verso Berlino e durante il volo conosce un giovane che lavora nell'organizzazione di concerti di nome Matteo.