Referendum: Boschi scappa, annullato dibattito con Salvini

Referendum: Boschi scappa, annullato dibattito con Salvini

Prospera Giambalvo
Ottobre 7, 2016

La Ministra delle Riforme, Maria Elena Boschi, e il leader della Lega Matteo Salvini avrebbero dovuto essere i protagonisti di un confronto tv sul referendum costituzionale.

Era previsto per questa sera, in diretta su La7, ospitato dal programma "Otto e Mezzo" condotto dalla giornalista Lilli Gruber.

La partecipazione del segretario della Lega Nord non è comunque annullata, dichiara lo stesso Salvini, e questa sera interverrà da solo a Otto e Mezzo e parlerà delle ragioni del fronte del "no" al referendum che sostiene insieme a diversi altri partiti di opposizione, come il Movimento 5 Stelle, Forza Italia e Sinistra Italiana.

Salvini ha lanciato su Twitter l'hastag #Boschiscappa e postato una foto che mette a confronto il suo volto con una scheda vuota. "A poche ore dal confronto, Boschi scappa". Hanno paura. Da una settimana era in programma un confronto sul referendum e non solo, ma anche su Banca Etruria, immigrazione, Europa, tasse, disoccupazione, legge Fornero e cosa succede?

Al momento non sono note le motivazioni che hanno portato all'annullamento dell'appuntamento su La7.

Poco dopo Boschi replica: "Salvini, anzi giovanotto Salvini. visto che lei mi chiama signorina io lo chiamo giovanotto, ex giovanotto".

Il forfait di Boschi conferma quanto scritto in un articolo pubblicato sul Fatto Quotidiano in edicola.