Messina, morta donna dopo il parto

Messina, morta donna dopo il parto

Aldobrando Tartaglia
Settembre 23, 2016

La donna è deceduta stamani al Policlinico dove ieri pomeriggio aveva dato alla luce il piccolo Francesco che sta sta bene. Una copiosa emorragia di cui il personale si sarebbe accorto quando alla mamma è stato portato il figlio per l'allattamento.

Sull'episodio è stata avviata un'indagine interna da parte della direzione sanitaria del Policlinico, come è di norma in questi casi.

In serata il primario del reparto di ginecologia del Policlinico, il prof.

Trasportata d'urgenza alla Rianimazione, la giovane donna non ce l'ha fatta. Poche ore dopo però la donna ha avuto una forte emoraggia e a nulla sono serviti i tentativi di rianimarla.

Morta poco dopo avere dato alla luce il suo bambino. Una gravidanza serena e senza nessuna complicazione e tutto sembrava essere andato per il verso giusto anche dopo il parto cesareo. Alle 4 del mattino l'intervento di asportazione conclusosi all'alba con evidenti segni di sofferenza cardiaca.

Lavinia Marano aveva una grande passione per il canto.

Lavinia Marano lavorava per una compagnia di assicurazioni, ma era molto conosciuta in città per la sua passione per la musica e spesso si esibiva con una band nei locali messinesi.