Le probabili formazioni di Empoli

Le probabili formazioni di Empoli

Minervino Buccola
Settembre 20, 2016

Empoli-Inter sarà una delle gare valevoli per la quinta giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017: ecco dove vederla in diretta tv e in live streaming gratis: fischio d'inizio allo stadio Castellani di Empoli in programma per mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20.45. Il tecnico ha l'organico al completo, ma farà un leggero turnover valutando i livelli di stanchezza dei calciatori che hanno giocato ieri a Torino. Dall'altra parte Frank de Boer vuole dare continuità e lancerà una squadra all'attacco. Conferma per Pasqual sulla sinistra, mentre in mezzo al campo l'unico sicuro del posto è Jose Mauri: Tello e Croce, infatti, sono insidiati da Buchel e Krunic. Sulla trequarti ci sarà Saponara, alle spalle di Pucciarelli ed uno fra Maccarone e Gilardino, con il primo leggermente favorito.

Dopo la vittoria contro la Juventus, l'Inter ritorna in campo contro l'Empoli e mister De Boer già sta pensando alla probabili formazione da schierare. In difesa nuova chance per Santon e Nagatomo, con il giapponese preferito al deludente D'Ambrosio delle ultime partite. Candreva dal 1′, out Andreolli per infortunio.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo, Medel, Kondogbia, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. Per l'Empoli staffetta tra Gilardino e Maccarone con Saponara e Pucciarelli che dovrebbero partire nuovamente titolari.