FIFA 17: demo confermata anche su PC, ecco tutti i contenuti

FIFA 17: demo confermata anche su PC, ecco tutti i contenuti

Saba Mula
Settembre 13, 2016

A questo punto l'orario in Italia potrebbe essere intorno alle 16 salvo sorprese. Per ulteriori informazioni visitare la pagina web di Fifa 17.

Preparatevi a vestire i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League, cimentandovi in una parte della modalità di gioco Il Viaggio, giocando con uno dei più importanti top club al mondo, il Manchester United, e provando le innovazioni introdotte da eaSports nella FIFA 17 demo che vedono un nuovo modo di pensare e muoversi dei giocatori, di interagire fisicamente con gli avversari e di attaccare., che renderà ancora più realistica la modalità di gioco.

Sale l'attenzione per Fifa 17, se non altro perché quella di domani è la giornata del rilascio della prima demo.

Da evidenziare, però, che la demo sarà resa disponibile anche sulle console di vecchia generazione Xbox 360 e PS3 ma su quest'ultime tuttavia i giocatori non potranno giocare la nuova modalità viaggio.

Sono 12 le squadre caricate sul demo di Fifa 17: Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Lione, Seattle Sounders, Bayern Monaco, Tigres U.A.N.L. (MX) e Gamba Osaka. Il terzo posto è stato assegnato a Neymar, sempre del Barcellona.

FIFA 17, in uscita il 29 settembre, appare in una versione trial su EA Access dove sono disponibili per gli abbonati 10 ore di gioco che includono sia l'esperienza su FIFA Ultimate Team sia qualche evento della modalità campagna in single player. Segnaliamo anche che nella colonna sonora di Fifa 17 tra gli artisti è presente anche Rocco Hunt con il brano Sto Bene Così. Ed infine la versione completa del gioco quando uscirà?