Calciomercato Cagliari, è fatta per Borriello. Domani le visite mediche

Calciomercato Cagliari, è fatta per Borriello. Domani le visite mediche

Minervino Buccola
Agosto 3, 2016

Tra queste, c'è il Palermo di Zamparini e Ballardini che lo scorso anno ha raggiunto l'obiettivo all'ultima giornata e che in questa stagione vorrà sicuramente far meglio di quanto fatto nel 2015/16.

Nella sua lunga carriera, Borriello, in 14 stagioni in Serie A, in cui gioca ininterrottamente dalla stagione 2002-2003, esclusa una parentesi al West Ham da gennaio a giugno del 2014, ha ottenuto ben 289 presenze, condite con 79 gol.

Importante aggiornamento sulla lunghissima telenovela legata al futuro di Mauricio Isla, centrocampista esterno in uscita dalla Juventus. E' solo il primo tassello (la permanenza nel massimo campionato) di un progetto a lunga scadenza, un progetto che ha quale punto cardine lo stadio nuovo e le ambizioni (ponderate) della dirigenza.

I rossoblu hanno trovato l'accordo economico con lo svincolato 34 enne, che domani è atteso nel capoluogo sardo per sostenere le visite mediche e apporre la sua firma su un contratto che lo legherà al Cagliari per le prossime due stagioni.