Game of Thrones, ecco la data di uscita della (ridotta) stagione 7

Game of Thrones, ecco la data di uscita della (ridotta) stagione 7

Prospero Rigali
Luglio 19, 2016

Agli Emmy di quest'anno, Game of Thrones ha ricevuto una nomina per Outstanding Drama Series, 2 per Miglior attore non protagonista in una serie drammatica (Peter Dinklage, Kit Harington), 3 come Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica (Emilia Clarke, Lena Headey, Maisie Williams), Miglior ospite in una serie drammatica (Max von Sydow), 2 per Migliore regia per una serie drammatica (Miguel Sapochnik, Jack Bender) e Miglior sceneggiatura di una serie drammatica (David Benioff e DB Weiss). Weiss, avevano annunciato che le cose sarebbero cambiate visto che per la settima stagione sarebbero servite delle ambientazioni invernali. "Saremo costretti a rimandare tutto a momenti in cui il clima sarà fosco e grigio".

Casey Bloys, il capo della programmazione di HBO, ha dichiarato finalmente quando ritornerà Game of Thrones sugli schermi americani con la sua attesissima settima stagione, che ricordiamo sarà composta questa volta solo da sette episodi rispetti ai canonici 10. Ma questo non è l'unica novità.

Nella lista dei registi confermati per i 7 episodi sono presenti Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Matt Shakman e Alan Taylor.

La produzione della settima stagione de Il Trono di Spade comincerà entro la fine dell'estate nell'Irlanda del Nord. Ai fan non rimane che attendere per scoprire cosa succederà ai Lannister, gli Stark e al nostro Jon Snow?