Uomini e Donne, Gemma Galgani: la decisione dopo la morte di Piri!

Uomini e Donne, Gemma Galgani: la decisione dopo la morte di Piri!

Quintino Maisto
Luglio 7, 2016

Non c'è pace per la povera Gemma Galgani.

Ora Giorgio rischia l'espulsione da Uomini e Donne, infatti, chi segue la trasmissione sa benissimo che Maria De Filippi potrebbe aver preso male la notizia di questo suo corso. Maria De Filippi, infatti, ha preso una decisione che molti si auspicavano e che non potrà non rendere felici i fan di dame e cavalieri: la bionda conduttrice di Canale 5, infatti, ha deciso di continuare a puntare sul trono over, raddoppiando l'appuntamento con le storie più appassionanti, tra cui ovviamente la non-storia (non sappiamo come definirla, visto che i due non stanno più insieme e lui ha dichiarato più volte di non voler più avere niente a che fare con lei, tanto meno ricominciare a frequentarla) tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Per Gemma sembra non esserci mai fine.

"È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio" sono le dure parole pronunciate dalla madre di Giorgio Manetti nei confronti di Gemma Galgani al settimanale DiPiù.

La bionda torinese e il latin lover fiorentino sono diventati dei personaggi chiave del programma, e sono stati capace di regalare una prima serata con uno share da capogiro, con la lettera che Gemma ha indirizzato al suo grande amore Giorgio, collezionando l'ennesimo rifiuto.

"Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio si lei". Come se non bastasse, ci si è messo di mezzo anche il grave lutto che ha colpito entrambi nel 2003, con la morte del padre per un tumore ai polmoni.