Montella fa il calciomercato del Milan: chiesto Musacchio

Montella fa il calciomercato del Milan: chiesto Musacchio

Minervino Buccola
Luglio 5, 2016

Ma solo se chi lo vuole sarà disposto a pagarlo quanto chiede la Fiorentina. Il Milan riparte da Vincenzo Montella e dalle sue idee tattiche improntate al possesso palla ed al gioco spettacolare. Il Milan che già da tempo si dice interessata, proverà a stringere per portarlo a Milano.

Galliani potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il Real Madrid per riportare il giocatore in Italia a cifre contenute.

La sensazione è che nessuno di questi arriverà mai al Milan e appena il mercato rossonero prenderà definitivamente corpo ne prenderemo atto.

Gli obiettivi di mercato iniziano a delinearsi, Montella e Galliani lavorano a stretto contatto, per la mediana c'è l'ex interista Kovacic nel mirino, oltre all'ex nerazzurro si continua a seguire anche Paredes. E se Leonardo Pavoletti, 27enne attaccante livornese in forza al Genoa, resta l'obiettivo numero uno in via Aldo Rossi, da Euro 2016 spuntano i nomi nuovi sui quali Adriano Galliani avrebbe deciso di puntare per rinforzare il reparto d'attacco e regalare al neo tecnico Vincenzo Montella un'altro centrvanti di peso qualora non si arrivasse alla punta rossoblù. Anche l'Europeo francese sta premiando il centravanti ex Bayern ed infatti Loew lo schiera spesso e volentieri da titolare. I rossoneri potrebbero fare il blitz decisivo anche nelle prossime ore allettando il giocatore con un contratto triennale a 3,5 milioni netti a stagione. In bilico anche la posizione di Luiz Adriano, molto stimato in Russia, una sua cessione potrebbe portare una discreta plusvalenza nella casse del Milan.