Amazon Prime Day 2016: il 12 Luglio giornata di promozioni esclusive

Amazon Prime Day 2016: il 12 Luglio giornata di promozioni esclusive

Saba Mula
Luglio 1, 2016

Tutte le offerte dell'Amazon Prime Day sono accessibili solo agli utenti Prime che pagano 99 dollari l'anno per iscriversi al programma e accedere a servizi particolari che l'azienda riserva solo a loro.

Dai tablet alle macchine per caffè, dalle pentole all'olio d'oliva extravergine: Prime Day sarà un'esplosione di promozioni sui prodotti più desiderati, su quelli indispensabili e su tutte le sfumature intermedie.

Non è stato ancora reso noto il numero di articoli che verranno messi in sconto, anche se il fatto che si parli di "promozioni in tutto il mondo" rende più plausibile pensare che le cifre si aggireranno intorno a quelle dell'anno scorso, quando Amazon selezionò ben 600 prodotti per il Prime Day.

In preparazione alle promozioni previste per il Prime Day del 12 luglio, Amazon presenterà anche una settimana di "antipasto" promozionale dal 5 all'11 luglio con offerte speciali riservate ai clienti Prime. Proprio per questo, Amazon ha deciso di replicare nel 2016 per offrire ai suoi clienti una nuova giornata di grandi opportunità promozionali.

Stati Uniti: giocattoli, custodie per dispositivi mobili e prodotti per animali domestici come giocattoli, cibo e croccantini. Arriva quindi Amazon prime Day 2016, un appuntamento imperdibile ma riservato esclusivamente agli abbonati al servizio Prime di Amazon che, tra i tanti vantaggi, offre consegne rapide e spazio di archiviazione illimitato per le foto. Le Offerte del conto alla rovescia includeranno giochi, prodotti perfetti per i viaggi estivi, per chi ama la buona cucina o la vita all'aria aperta, articoli scolastici e prodotti per la casa. "Durante la giornata, le promozioni si susseguiranno ogni 5 minuti".

L'abbonamento a Amazon Prime da diritto a usufruire di spedizioni illimitate e gratuite in 1 giorno in oltre 6000 comuni. Si evidenzia, al riguardo, che Amazon Prime può essere provato liberamente e gratuitamente per 30 giorni per i nuovi iscritti.