San Valentino al Torio, 5 minorenni hanno violentato a turno una sedicenne

San Valentino al Torio, 5 minorenni hanno violentato a turno una sedicenne

Prospera Giambalvo
Giugno 28, 2016

La giovane, dopo aver subito gli abusi, ha raccontato quanto accaduto alla madre che ha sporto denuncia presso i Carabinieri di Sarno. È successo a San Valentino Torio, un centro di poco più di 10.000 abitanti dell'agro sarmese-nocerino, in provincia di Salerno, e sono stati arrestati dai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore per violenza sessuale. Massimo riserbo da parte degli inquirenti. Il fatto è avvenuto a San Valentino Torio, nel Salernitano.

Al vaglio degli inquirenti la posizione di ogni singolo coinvolto, per accertare appieno le responsabilità nella vicenda. I cinque ragazzi sono stati portati al centro di prima accoglienza a disposizione della Procura presso il Tribunale per i minorenni di Salerno. Le violenze sono avvenute la notte scorsa quando i giovani aggressori hanno avvicinato la ragazza mentre camminava a piedi per le vie del centro della cittadina. La minore è stata costretta ad avere rapporti sessuali completi con un branco di ragazzini che, a turno, l'hanno violentata.

Nell'arco di pochissime ore i militari hanno identificato i cinque responsabili e li hanno tratti in arresto con la pesante accusa.