Game of Thrones 7: quando inizierà la prossima stagione?

Game of Thrones 7: quando inizierà la prossima stagione?

Quintino Maisto
Giugno 28, 2016

Le più grandi paure degli europeisti si sono avverate, il "popolo del Brexit" ha parlato, la Gran Bretagna uscirà dall'Unione Europea.

Arriva dalla Microsoft la Xbox One a tema Game of Thrones, una delle serie tv più amate dai fan di tutte le età. Se il re avesse saputo che Rhaegar aveva lasciato un erede, lo avrebbe certamente fatto uccidere: ecco perché, di fatto, la sola scena della maternità di Lyanna Stark conferma l'intera teoria nota come "R+L=J".

Commento e anticipazioni sul finale di stagione de Il Trono di Spade 6 con video trailer relativo all'episodio 6×10, atteso su Sky Atlantic. E ora i milioni di fan sparsi per il mondo non possono fare altro che far partire il countdown fino alla settima stagione, per scoprire cosa riserverà ancora l'infinita battaglia per conquistare il Trono di Spade.

Inutile però ammettere quanto cuore e mente siano stati completamente rapiti da una determinata sequenza trasmessa nel corso del nono episodio di Game of Thrones 6. Chi vincerà? Chi siederà alla fine sul Trono Di Spade? E finalmente, ci viene rivelata l'identità della madre di Jon Snow, che attendiamo dalle prime puntate della serie. Ora Il Trono di Spade ha chiuso i battenti, ma tornerà nella primavera 2017 con nuovi episodi e una nuova stagione ricca di magia. Lo stesso potremmo dire di Bran e, riguardo ai due giovani Stark, gli unici a sapere qualcosa sembrano essere Jon Snow e Sansa. Nei prossimi mesi poi, è prevista l'uscita di The Winds of Winter, il libro di George R.R. Martin, e chissà che questo non torni ad influenzare le scelte degli sceneggiatori dopo il momentaneo divorzio sul piccolo schermo. Una stagione, la sesta, che si era aperta proprio con la "resurrezione" (scontata, un po' banale ma forse inevitabile) dello stesso "bastardo" di casa Stark, il cui ruolo nelle vicende dei Sette Regni verrà spiegato clamorosamente proprio nel finale di stagione.

Stand alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, la decima puntata potrebbe portare alla morte di uno dei personaggi principali della serie, ma sull'identità dello sfortunato che ci lascerà le penne c'è il più assoluto riserbo.