La sorpresa di Jon Bon Jovi a una fan malata di cancro

La sorpresa di Jon Bon Jovi a una fan malata di cancro

Prospero Rigali
Giugno 27, 2016

A lanciare l'appello è stata la figlia di una donna del New Jersey, malata di tumore al polmone. Ha un cancro e la sua vita ormai è ridotta ad un'altalena tra casa e ospedale.

Il locale di Jon Bon Jovi è un ristorante che permette a chi non ha le possibilità di pagare facendo del volontariato al ristorante o grazie alla possibilità di una sorta di 'pasto sospeso'. È stato lo stesso cantante, assieme allo staff di del suo ristorante JBJ Soul Kitchen, nel New Jersey, a organizzare l'appuntamento tenutosi sabato scorso e che, come si vede dal video postato su Facebook dalla donna l'ha lasciata praticamente senza parole e senza fiato. Alla fine un abbraccio, una chitarra e un libro in regalo e forse anche una grande energia che a una persona malata può servire per superare le pesanti cure e forse per trovare anche la forza di guarire.

Rosie Skripkunis ha dichiarato che sua madre, Carol Cesario, ha sempre adorato il rocker del New Jersey. Ed è rimasta piacevolmente colpita quando il musicista ha risposto all'appello su Facebook.