Ucraina-Irlanda del Nord Streaming Gratis Rojadirecta (Euro 2016)

Ucraina-Irlanda del Nord Streaming Gratis Rojadirecta (Euro 2016)

Minervino Buccola
Giugno 16, 2016

Gli Europei di Calcio 2016 proseguono spediti anche oggi, giovedì 16 giugno 2016 in vista di tre nuove partite distribuite in modo ordinato nel primo pomeriggio, alle ore 15:00, poi alle 18:00 ed infine in prima serata, quando scenderà nuovamente in campo la Germania, campione del mondo.

Giornata intensa ad Euro 2016, in programma c'è Ucraina - Irlanda del Nord e se vuoi sapere dove vedere la sfida in diretta tv, in streaming gratis e a che ora, non devi fare altro che continuare a leggere questo articolo. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1.

Sia per l' Ucraina che per l'irlanda del nord quindi è obbligatorio vincere, visto che un pareggio non servirebbe quasi a niente, .

Eppure per la nazionale del ct Fomenko, che comunque con la Germania nella gara d'esordio se l'è giocata con i suoi mezzi, non sarà affatto facile. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Irlanda del Nord (3-5-1-1): McGovern; Cathcart, McAuley, Evans; McLaughlin, Baird, Ferguson, McNair, Norwood; Davis; Lafferty. Su Rai 1, alle ore 21.00, andrà in onda il match tra Germania-Polonia, gara valida per la fase a gironi degli Europei di calcio che si stanno tenendo in Francia.

È inoltre possibile vedere la partita sulla piattaforma satellitare Sky, con tutte le partite in HD, e per chi possiede l'abbonamento sarà possibile vederlo in streaming online tramite l'opzione gratuita per gli abbonati, Sky Go, e quella a pagamento di Sky Online.