Alessandro Sallusti esce allo scoperto con Patrizia D'Asburgo. Santanché capitolo chiuso?

Alessandro Sallusti esce allo scoperto con Patrizia D'Asburgo. Santanché capitolo chiuso?

Quintino Maisto
Giugno 12, 2016

E raccontano di una nuoba liason tra la parlamentare di Forza Italia e quello che a tutti gli effetti, pare essere il suo nuovo fidanzato.

Lei era la migliore amica di Daniela Santanché, nonché moglie di quel Dimitri d'Asburgo Lorena. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Daniela, il Principe, Patrizia e Alessandro Sallusti erano stati avvistati insieme molte volte in vacanze estive a Forte dei Marmi, in montagna, in viaggio: erano quattro amici molto affiatati, ma ovviamente le cose sono cambiate negli ultimi tempi. La 'pasioniaria' berlusconiana sfoggia una mise 'scintillante' che ben descrive l'allure della diretta interessata e del momento felice che sta vivendo dopo la rottura - ufficializzata - della relazione con Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale.

"Beh, la vita va avanti".

Sono una passionale, senza amore non vivo.

Daniela Santanché, sorridente e con una gonna mini, presenzia alla premiazione dei Ciak d'oro a Roma, i premi del cinema della rivista di cui lei è editrice.

La giornalista e opinionista televisiva Patrizia d'Asburgo Lorena non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione sull'accaduto: nè su una sua presunta relazione con Sallusti nè riguardo al tradimento dell'ex amica Daniela e dell'ex marito Dimitri. Alla commedia di Paolo Genovese, campione d'incassi della stagione, vanno i riconoscimenti come Miglior film, Migliore attore protagonista a Marco Giallini, Migliore sceneggiatura (Filippo Bologna, Paolo Costella, Paolo Genovese, Paola Mammini, Rolando Ravello), Migliore canzone originale (Fiorella Mannoia, Bungaro e Cesare Chiodo).