Belén completamente nuda sui social

Belén completamente nuda sui social

Prospero Rigali
Giugno 10, 2016

Un'illusione ottica perchè in realtà quella che si vede è la gamba destra di Belen che è piegata: la foto ha scatenato un vero e proprio caos sui social network. Belen posa vicino ad un suo amico e la sua gamba destra crea l'illusione di un grosso fallo: "Questa foto sembra che lui fuori esce qualcosa da i pantaloni, chiaramente è un colpo d'occhio".

"Commenti di questa lega, tutti così".

Nud0 artistico Instagram per Belen Rodriguez.

Il video di questa telefonata è stato postato su Facebook e Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, non l'ha presa molto bene.

"Che fai te copri???" ironizza un utente. "I social? Le generazioni cambiano, prima di questo io vivevo come vivevo ora soltanto che grazie a loro posto qualche foto con qualche filtrino per essere più carina". Mi dispiace per Jeremias e comprendo che, in quanto parte lesa, possa essersi arrabbiato. Più volte la sua bellezza prorompente e le sue curve mozzafiato hanno dato scandalo [LEGGI ANCHE: SCANDALOSA BELÉN AL MAURIZIO COSTANZO SHOW] e la foto del nudo integrale è destinata a far parlare a lungo, ma Belén non sembra preoccuparsene e va avanti per la sua strada. Ma con il tempo ho imparato che spesso certe persone sparano sentenze giusto per divertirsi, per passare il tempo, e quindi non ci casco più. Per vedere la foto senza veli pubblicata da Belen accedete ad Instagram dall'applicazione per smartphone o dal sito www.instagram.com e cercate il suo profilo utilizzando il motore di ricerca. Sa dove trovarmi. È stato un cafone a scrivere che mi avrebbe 'spaccato la faccia' ma, dopo le minacce, non ho visto nessuno.