Emma Marrone, addio Amici? Maria pronta a cambiare tutto

Emma Marrone, addio Amici? Maria pronta a cambiare tutto

Quintino Maisto
Giugno 5, 2016

Ma la notizia che molto probabilmente vi stupirà, è che la De Filippi ha intenzione di rivoluzionare completamente la prossima edizione di Amici e quindi ci saranno nuovi coach e nuovi giudici. Come scrive il settimanale "Chi", potrebbe essere proprio Emma Marrone ad abbandonare la sua attuale postazione. E se nuovi aspiranti cantanti e ballerini affrontano i provini con la speranza di entrare nella scuola di Maria De Filippi, la conduttrice di certo non si è adagiata sul consueto trono del successo, anzi, si sta mettendo all'opera affinché il suo programma sia sempre al passo con i tempi al fine di offrire al pubblico uno spettacolo ogni anno migliore del precedente.

Un'allusione molto forte che nel giro di poco tempo ha fatto scalpore tra i fan del programma e della stessa Alessandra Amoroso, che a questo punto non possono far altro che sperare di ricevere a breve la conferma che la loro beniamina sarà il prossimo coach della nuova edizione di Amici 16.

Nonostante molti programmi smettano di andare in onda in estate, essi non si fermano mai.

Colei che dovrebbe prendere il posto di Emma è Alessandra Amoroso, anche lei vincitrice nel 2009 del talent guidato da Maria De Filippi. Addio dunque non solo ad Emma ma anche ad Elisa, Nek e J Ax? Quali volti della musica e della Tv potrebbero infine sostituirli?